Portiamo la migliore qualità nelle vostre case

Sin dal 1998 portiamo nelle vostre case l'alta qualità dei nostri tappeti orientali.Da allora cresciamo continuamente e siamo in grado di offrirvi il miglior servizio grazie alla nostra tradizionale esperienza nel settore proveniente dall'antico quartiere dei magazzini di Amburgo. Vi sosterremo in tutti i vostri desideri: dall'acquisto, attraverso la pulitura professionale, fino alla tessitura individuale dei tappeti orientali. In futuro ci focalizzeremo sulla nostra attività principale mettendovi a disposizione l'acquisto on-line dei tappeti orientali per portarli ancora più vicini a casa vostra.

Venite a conoscerci

Attraverso il nostro video di presentazione conoscerete tutto sul nostro negozio, sul nostro modo di concepire il lavoro e la provenienza del vostro tappeto.

I Principi etici di Nain Trading sono: Condizioni di lavoro più alte dei nostri tessitori

Noi amiamo molto nostri tappeti lavorati a mano e siamo del parere che per questo amore dovrebbero essere prodotti a condizioni eque. Appoggiamo quindi le clausole di lavoro dell'Organizzazione internazionale del lavoro (OIL) e la Convenzione delle nazioni unite sui diritti dei bambini (CRC). Allo stesso modo, selezioniamo solo fornitori di moquette che soddisfano tali criteri e ne tengano conto nella loro produzione.

Effettuiamo regolarmente controlli di sicurezza di questo processo. Il lavoro minorile una volta era culturalmente noto, noi non lo troviamo in linea con i tempi, perciò se un fornitore viola i nostri principi etici,interrompiamo immediatamente la cooperazione con lui.Dunque , un bel tappeto è tanto prezioso quanto il bene del suo tessitore, che ha creato un prodotto artigianale così complicato. In questo modo i nostri tappeti rispondono alle condizioni di lavoro eque nei paesi produttori, alla concessione dei diritti per i lavoratori nonché ai rigorosi standard etici che sono regolarmente controllati da noi.

Il proverbio persiano "Possano le tue mani mai provare dolore" è la nostra linea guida e simbolo della nostra responsabilità in qualità di commercianti di questa favolosa merce.

Il salone di esposizione nel quartiere dei magazzini, un tour virtuale:

Su 700 mq abbiamo esposto circa 100.000 tappeti quadrati fatti a mano. Venite e lasciatevi incantare da questi bellissimi tappeti orientali, non vediamo l'ora!