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Domande Frequenti

  • A cosa devo fare generalmente attenzione quando riveco il mio nuovo tappeto?

    I nostri tappeti vengono spediti arrotolati o piegati e possono essere utilizzati immediatamente dopo l'arrivo. Eventuali grinze nei tappeti si distenderanno con il tempo. Nel primo periodo di utilizzo, i tappeti possono occasionalmente fare un po' di lanuggine. Ciò è dovuto alla lana in eccesso, la quale andrà via con l'utilizzo ed è perfettamente normale e non è assolutamente motivo di preoccupazione. Questa finirà sicuramente dopo ripetuti passaggi di aspirapolvere. Se avete acquistato un tappeto molto sottile, allora vi consigliamo un sottofondo anti-scivolo per il tappeto in modo che non possa scivolare.

  • Avete uno showroom o un negozio dove posso vedere i tappeti prima dell'acquisto?

    Siamo un negozio online e la nostra intera selezione di tappeti è illustrata online. Riproduciamo tutti i prodotti nel modo più fedele possibile per mostrarvi i colori e la qualità nel miglior modo possibile. In casi eccezionali, i tappeti esclusivi possono essere visionati in loco nel nostro showroom di Amburgo su appuntamento. Si prega di fissare un appuntamento con il nostro servizio clienti con almeno 48 ore di anticipo.
    Gli appuntamenti possono essere fissati ogni giorno via e-mail all'indirizzo [email protected] o per telefono al numero +39 02 303 568 34
    Se il tappeto è di vostro gradimento, potete portarlo direttamente con voi.

  • Come funziona il processo di ordinazione da Nain Trading?

    Quando avete trovato un tappeto adatto nel nostro negozio online, potete aggiungerlo direttamente nella pagina dei dettagli del prodotto tramite il pulsante "Aggiungi al carrello" (mettetelo nel carrello virtuale). A questo punto la visualizzazione passa automaticamente al carrello e mostra il prodotto selezionato. Ora è possibile cercare altri tappeti tramite il pulsante "Torna al negozio" o eseguire la fase successiva dell'ordine tramite "Continua l'ordine".
    Nella fase successiva, inserire l'indirizzo di spedizione e i dati di contatto. Successivamente, fare clic sul pulsante "Continua" e seguire le istruzioni elencate nell'ulteriore processo d'ordine. Riceverete tutti i dettagli dell'ordine direttamente via e-mail dopo aver completato l'ordine.

  • Posso cancellare o modificare un ordine?

    Sì, esiste un'opzione per annullare un ordine fino a quando non abbiamo iniziato a preparare l'ordine per la spedizione.
    Poiché ci impegniamo per consegne rapide, questo processo di solito inizia dopo che il tuo ordine è stato registrato. Pertanto non possiamo garantire di poter annullare il tuo ordine, ovviamente faremo tutto il possibile per aiutarti.
    Puoi aggiungere e rimuovere articoli dal tuo carrello se non hai ancora completato l'ordine al momento del pagamento. Se desideri annullare un ordine che è già stato effettuato, ti preghiamo di contattarci telefonicamente al numero +39 02 303 568 34 o via e-mail all'indirizzo [email protected].
    Riprenderemo quindi il tuo ordine.

  • Quali metodi di pagamento sono accettati da Nain Trading?

    Offriamo varie opzioni di pagamento tra cui sei libero di scegliere.
    Puoi pagare il tuo ordine utilizzando i seguenti metodi di pagamento: Carta di credito, PayPal e bonifico bancario. Ulteriori informazioni sui singoli metodi di pagamento sono disponibili qui.

  • A quanto ammontano le spese di spedizione?

    Nell'Unione Europea, offriamo la consegna e il reso gratuiti. Al di sopra di un certo valore dell'ordine, la spedizione gratuita si applica anche ai Paesi al di fuori dell'UE. Le spese di spedizione per il vostro tappeto vengono visualizzate automaticamente nel carrello dopo che avete inserito il vostro paese.

  • In quanto tempo verrà consegnato il mio tappeto?

    La consegna all'interno dell'UE e dei paesi vicini all'UE richiede solitamente da 1 a 4 giorni lavorativi. Al di fuori dell'UE potrebbe essere necessario più tempo.

  • La restituzione è gratuita per me?

    La spedizione di un reso ordinato tramite Nain Trading è gratuita per i clienti all'interno dell'UE. Riceverete tutte le informazioni e un'etichetta per la spedizione di ritorno via e-mail.
    Le informazioni sulle spese di spedizione per la restituzione per altri paesi al di fuori dell'UE sono disponibili qui.

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