Quando avete trovato un tappeto adatto nel nostro negozio online, potete aggiungerlo direttamente nella pagina dei dettagli del prodotto tramite il pulsante "Aggiungi al carrello" (mettetelo nel carrello virtuale). A questo punto la visualizzazione passa automaticamente al carrello e mostra il prodotto selezionato. Ora è possibile cercare altri tappeti tramite il pulsante "Torna al negozio" o eseguire la fase successiva dell'ordine tramite "Continua l'ordine".
Nella fase successiva, inserire l'indirizzo di spedizione e i dati di contatto. Successivamente, fare clic sul pulsante "Continua" e seguire le istruzioni elencate nell'ulteriore processo d'ordine. Riceverete tutti i dettagli dell'ordine direttamente via e-mail dopo aver completato l'ordine.
Nella conferma d'ordine, che riceverete via e-mail dopo aver completato con successo l'ordine, potrete visualizzare in qualsiasi momento tutti i dettagli importanti. Vi invieremo anche il numero di tracking del vostro tappeto via e-mail. Potete richiederci ulteriori dettagli via e-mail o telefono, oppure potete visualizzarli utilizzando il vostro numero d'ordine qui.
Sì, esiste un'opzione per annullare un ordine fino a quando non abbiamo iniziato a preparare l'ordine per la spedizione.
Poiché ci impegniamo per consegne rapide, questo processo di solito inizia dopo che il tuo ordine è stato registrato. Pertanto non possiamo garantire di poter annullare il tuo ordine, ovviamente faremo tutto il possibile per aiutarti.
Puoi aggiungere e rimuovere articoli dal tuo carrello se non hai ancora completato l'ordine al momento del pagamento. Se desideri annullare un ordine che è già stato effettuato, ti preghiamo di contattarci telefonicamente al numero +39 02 303 568 34 o via e-mail all'indirizzo [email protected].
Riprenderemo quindi il tuo ordine.
Offriamo varie opzioni di pagamento tra cui sei libero di scegliere.
Puoi pagare il tuo ordine utilizzando i seguenti metodi di pagamento:
Carta di credito, PayPal e bonifico bancario. Ulteriori informazioni sui singoli metodi di pagamento sono disponibili qui.
Per il nostro negozio online utilizziamo sempre i più recenti standard di sicurezza, in modo che i vostri dati siano particolarmente al sicuro con noi. Per il trasferimento dei dati utilizziamo lo standard di sicurezza SSL (Secure Socket Layer), che protegge in ogni momento i vostri dati personali dall'accesso di terzi non autorizzati. Questa procedura è utilizzata anche dai principali fornitori di servizi finanziari. I dati delle carte di credito sono protetti da Nain Trading grazie alla tecnologia 3D Secure.
La nostra selezione di tappeti è presentata solo sul nostro sito web. Se desiderate una consulenza più dettagliata, contattate il nostro servizio clienti [email protected]
Al completamento dell'ordine, riceverete automaticamente una conferma d'ordine con tutte le informazioni necessarie per il trasferimento.
Saremo lieti di applicare manualmente il codice di sconto al vostro ordine. Se il codice di sconto era valido, si prega di inviarlo insieme al numero d'ordine al nostro servizio clienti [email protected] .
Non appena il nostro magazzino avrà spedito la merce, riceverete una conferma di consegna da parte nostra. Poco dopo, la fattura sarà inviata da Klarna all'indirizzo e-mail fornito al momento dell'acquisto. Se avete l'app Klarna, potete vedere il vostro ordine direttamente nell'app e scaricare la fattura.
Tutte le ricevute e le fatture saranno inviate con la conferma di spedizione. In caso di domande sulla fattura, si prega di contattare il nostro servizio clienti [email protected]
Si prega di citare il numero d'ordine come riferimento. Il numero d'ordine è riportato nella conferma d'ordine.
Verificate che il codice del buono sia valido per gli articoli presenti nel carrello e che la data di scadenza non sia passata. Occasionalmente, la merce ridotta non è applicabile in combinazione con un codice voucher. Per qualsiasi domanda, si prega di contattare il nostro servizio clienti.